EDDIE'S FORUM - Iron Maiden Fan Club Italia

TUTTE LE DATE ITALIANE DAL 1980 AD OGGI

« Older   Newer »
  Share  
bagolon
view post Posted on 2/7/2007, 23:54 by: bagolon




CITAZIONE (agnellipower @ 2/7/2007, 17:28)
Bagolon?solito esagerato parmigiano!! No scherzo, ti sei beccato un fracco di date con Blaze, che stomaco!!!Qualcuno mi puo' raccontare della seconda parte del X factour,cioe' quando sono tornati in Gennaio? E visto che mi sono rifiutato di andarci, e' vero che a parte Milano nel Virtual le date erano praticamente deserte? E tu,Whishing, uomo piu' fortunato del mondo, mi puoi dire del Somewhere on tour? Non sai quanto ti invidio, io ho iniziato a Modena nell'88, ottimo inizio, ma tu ti sei beccato il meglio, zio can che invidia!!!!!

Grazie a Rainmakers,Arusta e al :ph34r: "cuginastro" ??( d'oltr'enza ? )
In Gennaio sono stato a Montichiari ed in effetti ci sono rimasto un pò male nel vedere cotanta indifferenza da parte dei fans italiani,che non c'era stata a Milano : il parquet del palasport era pieno a metà ed anche le tribune,mi fece molto male sentire Janick scazzare di brutto l'attacco di The Trooper ( amo troppo il suo modo di suonare :wub: )
Siamo d'accordo sul fatto che Blaze non fosse in grado di cantare i vecchi pezzi,ma aveva una presenza scenica non indifferente, avete presente uno scimmione che agita le braccia sù e giù, ecco uguale !!
A me comunque non dispiaceva,i suoi pezzi li eseguiva bene e poi ho continuato a seguirlo post Maiden anche dal vivo a Milano col suo gruppo : molto meglio da solo ( probabilmente avrà + libertà d'azione ), dovete assolutamente ascoltare " AS LIVE AS IT GETS " il suo doppio cd live : dalla produzione alla performance della band é qualcosa di stellare !!
Per quanto riguarda il Virtual tour... No, non erano così deserte come si può credere,di questo tour ho fatto ben 4 date e me le ricordo con una buona affluenza di kids,ricordo con dispiacere lo striscione " Steve call Bruce",mettetevi nei panni di Blaze.... :cry: ,ricordo le manone che uscivano dalle casse ad artigliare i chitarristi,la partita con la nazionale cantanti a Castelfranco Emilia : 6 - 1 x i maiden,insomma x me bei tempi anche quelli, con Bruce o con Blaze, in ogni caso i Maiden SONO STEVE HARRIS RICORDIAMOCELO !!
 
Top
107 replies since 1/7/2007, 10:49   5618 views
  Share