EDDIE'S FORUM - Iron Maiden Fan Club Italia

Il mistero di Benjamin Breeg? Forse risolto.

« Older   Newer »
  Share  
Mirko 88
view post Posted on 18/3/2007, 20:25




Non so se qualcuno lo aveva già scritto da qualche parte ma non vedo posto migliore che qua

ecco la verità su Benjamin Breeg
clicca!
 
Top
janick_ gers
view post Posted on 18/3/2007, 21:26




ragazzi ma nella foto del quadro di breeg che si vede cliccando sul link di mirko che, racconta la storia di breeg, quello nn vi pare eddie ?
così per fare un ipotesi secondo me il disenatore dei loro dischi aveva visto dei quadri di breeg o forse lo conosceva anche ,gli iron maiden se lo sono fatto spiegare da dove aveva preso l' idea per queste immaggini e lui gliel'ha svelato e magari per loro usare quelle immaggini ancora oggi sarebbe come reincarnarlo questa è un ipotesi .
Io nn conosco i vari disegnatori delle copertine dei maiden ma le prime sono quelle che assomigliano di più a quel quadro poi le altre dei gli altri disegnatori credo riprendano solo spunto perciò pensateci
 
Top
janick_ gers
view post Posted on 18/3/2007, 21:45





Lascia che ti dica della mia vita
lascia che ti dica dei miei sogni
lascia che ti dica delle cose che
succedono, tutto è reale per me
lascia che ti dica della mia speranza,
del mio bisogno di raggiungere il cielo
lascia che te lo dica in un viaggio scomodo
lascia che ti dica perchè.
lascia che ti dica perchè.

perchè queste sventure
dovrebbero trovarsi su di me
non sarò perdonato finché potrò scappare
cosa ho fatto per meritare tutta questa colpa
pagare per i miei peccati,
per svendere la mia anima

i demoni sono intrappolati
tutti dentro la mia testa
le mie speranze di Dio,
raggiungono il Paradiso dall'Inferno
i miei peccati sono molti,
la mia colpa è troppo pesante
la questione di sapere, cosa so?

sono capace di vedere le cose,
le cose che non voglio vedere
le bugie di un migliaio di anime
pesa tanto su di me

so che stanno piangendo in cerca di aiuto
il loro peso mi butta giù come fosse mio
il peccato di migliaia di anime bussa in vano
la reincarnazione di me vive di nuovo

qualcuno che mi salvi
qualcosa mi salvi da me stesso
per portare salvezza,
per esorcizzare questo inferno (x2)

qualcuno che mi salvi
qualcosa mi salvi dal mio inferno
che la nostra destinazione
sia lontana da questo inferno
qualcuno che mi salvi
qualcosa mi salvi da me stesso
per portare salvezza,
per esorcizzare questo inferno
questo è il testo della canzone tradotto e si capisce proprio che si parla di quel benjamin breeg .
P.S. se vi sto rompende le palle ditemelo ok ;)
 
Top
DGHMMS
view post Posted on 18/3/2007, 22:16




CITAZIONE (janick_ gers @ 18/3/2007, 21:26)
ragazzi ma nella foto del quadro di breeg che si vede cliccando sul link di mirko che, racconta la storia di breeg, quello nn vi pare eddie ?
così per fare un ipotesi secondo me il disenatore dei loro dischi aveva visto dei quadri di breeg o forse lo conosceva anche ,gli iron maiden se lo sono fatto spiegare da dove aveva preso l' idea per queste immaggini e lui gliel'ha svelato e magari per loro usare quelle immaggini ancora oggi sarebbe come reincarnarlo questa è un ipotesi .
Io nn conosco i vari disegnatori delle copertine dei maiden ma le prime sono quelle che assomigliano di più a quel quadro poi le altre dei gli altri disegnatori credo riprendano solo spunto perciò pensateci

la copertina di TROBB è disegnata da Melvin Grant (già FOTD DOTR ed altre due o tre) mentre tutte le copertine dei singoli e degli album anni '80 e molto altro sono state disegnate da Derek Riggs........ma questo dovrebbe essere la base di ogni Maiden-fan -_- <_< quindi comprati lo speciale di metalmaniac
 
Top
Il Doc
view post Posted on 18/3/2007, 22:29




la somiglianza tra il quadro di Benji ed Eddie mi fa pensare sempre più che questa è stata tutta una montatura da parte di steve e co...
 
Top
janick_ gers
view post Posted on 18/3/2007, 22:36




CITAZIONE
la copertina di TROBB è disegnata da Melvin Grant (già FOTD DOTR ed altre due o tre) mentre tutte le copertine dei singoli e degli album anni '80 e molto altro sono state disegnate da Derek Riggs........ma questo dovrebbe essere la base di ogni Maiden-fan -_- <_< quindi comprati lo speciale di metalmaniac

lo special gia ce l'ho e sapevo che il primo era stato Derek Riggs ma questo nn c'entra niente con questo topic la domanda è un altra il mistero di benjamin breeg

CITAZIONE
a somiglianza tra il quadro di Benji ed Eddie mi fa pensare sempre più che questa è stata tutta una montatura da parte di steve e co...

secondo me invece non è una montatura perchè quel quadro assomiglia troppo a eddie
 
Top
Seventh Ghost
view post Posted on 20/3/2007, 18:11




CITAZIONE (Mirko 88 @ 18/3/2007, 20:25)
Non so se qualcuno lo aveva già scritto da qualche parte ma non vedo posto migliore che qua

ecco la verità su Benjamin Breeg
clicca!

molto vecchio questo link, girava già prima dell'uscita del cd mi pare e nn ha mai trovato conferme sulla sua ufficialità...

A me pare scritto decisamente da un fan burlone ^_^
 
Top
Il Doc
view post Posted on 20/3/2007, 18:14




CITAZIONE (janick_ gers @ 18/3/2007, 22:36)
CITAZIONE
la somiglianza tra il quadro di Benji ed Eddie mi fa pensare sempre più che questa è stata tutta una montatura da parte di steve e co...

secondo me invece non è una montatura perchè quel quadro assomiglia troppo a eddie

-_- appunto, janick.... fai 2+2.... ^_^
 
Top
Mirko 88
view post Posted on 20/3/2007, 18:54




CITAZIONE (Seventh Ghost @ 20/3/2007, 18:11)
CITAZIONE (Mirko 88 @ 18/3/2007, 20:25)
Non so se qualcuno lo aveva già scritto da qualche parte ma non vedo posto migliore che qua

ecco la verità su Benjamin Breeg
clicca!

molto vecchio questo link, girava già prima dell'uscita del cd mi pare e nn ha mai trovato conferme sulla sua ufficialità...

A me pare scritto decisamente da un fan burlone ^_^

Io l'ho trovato su wikipedia,quindi è moooolto probabile :D
 
Top
cucciolorso76
view post Posted on 20/3/2007, 19:38




Questa fonte dovrebbe essere più attendibile http://www.maidenfans.com/imc/?url=album14...k=albums#track7
 
Top
Mirko 88
view post Posted on 20/3/2007, 19:50




Beh ci son scritte + o - le stesse cose :unsure:
 
Top
janick_ gers
view post Posted on 20/3/2007, 20:33




CITAZIONE
Questa fonte dovrebbe essere più attendibile http://www.maidenfans.com/imc/?url=album14...k=albums#track

guarda che è ripreso da quel sito <_<

CITAZIONE
-_- appunto, janick.... fai 2+2.... ^_^

2+2 gia l'ho fatto e sta scritto sul mio primo intervento in questa discussione
 
Top
cucciolorso76
view post Posted on 20/3/2007, 21:04




si ma penso xhe su maidenfans le notizie siano almeno un pò verificate
 
Top
Daniafterdeath
view post Posted on 16/5/2007, 23:19




Molto molto interessante....peccato che vi sbagliate tutti...in realtà Breeg sono IO! Buhahahahaaaaaaaaaa!!! I'm back!

A parte gli scherzi, davvero interessante, potrebbero farci un film sulla storia di sto tipo, o una canzone...come dite? Ah, si parla proprio di una caz...benj...eh, gli Iron sono sempre i migliori! ;-)
 
Top
28 replies since 25/10/2006, 20:41   6204 views
  Share