EDDIE'S FORUM - Iron Maiden Fan Club Italia

TUTTE LE DATE ITALIANE DAL 1980 AD OGGI

« Older   Newer »
  Share  
ironmaiden72
view post Posted on 9/4/2017, 17:31




CITAZIONE (Disintegration. @ 9/4/2017, 12:11) 
CITAZIONE (FabioD'O @ 8/4/2017, 16:24) 
Grazie per la tua risposta ;)
Comunque sì, sostanzialmente come immaginavo.

MA figurati, ricordo bene però che la rivista Psycho che allora leggevo, pubblicò più recensioni delle varie date di quel tour, ponendo l'attenzione sul fatto che alcune furono affollate altre molto meno (vedi Roma).
Ho tante riviste a casa dei miei, prima o poi dovrò decidermi a recuperare quelle con copertine ed articoli dedicate ai Maiden.
Cmq è giusto dire che gli Helloween spaccarono, Andi era in forma strepitosa!, e promuovevano il bellissimo Better than raw.
Ma l'affluenza fu ahimè bassa, arrivai alla transenna in due minuti netti.
Bella la scenografia però, le manone laterali di Eddie facevano un bell'effetto.

Ciao disi sono gods..........concordo su cio' che hai scritto io feci genova (palazzetto con larghi spazi vuoti) e firenze il giorno dopo (qui abb pieno ma no di certo sold out-.....biglietto preso da amici che ho ancora ovviamente di colore azzurrino :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :( :( .....già qui........vuoi mettere il biglietto del x factour con eddie stampato sul biglietto seduto sulla sedia elettrica?cmq faceva un caldo allucinante anche se dal tour del 93 cominciavo a farci l'abitudine ai palazzetti ma pregavo che tornassero un giorno a suonare nelle arene e con bruce hihihe soprattutto ricordo i commenti pesanti di noi "integralisti"su blaze e sulla sua voce alla fine hihi .Bello psycho era fatto bene secondo me....poi cd allegato,uscirono pure psycho extra con speciali dedicati ai nostri maiden .......li ho ovviamente ancora come te in cantina insieme ai vari hm metal shock e flash con copertine dei maiden che ovviamente acquistavo appena vedevo una loro foto eheheh.....anche se dovrei cambiare casa di certo non li butto figuriamoci......a costo di infilarli tutti sotto il letto dentro uno scatolone non ho la minima intenzione di liberarmente finchè non muoio ......ma figuriamoci.......ciao e buon concerto quest'anno.b
 
Top
Disintegration.
view post Posted on 10/4/2017, 19:39




Ohi grande God!
Il biglietto del 95 è spettacolare, lo conservo ancora in ottime condizioni...la barley quel periodo li stampava così, quasi dei precursori del fan ticket in voga oggi.
Io Psycho lo leggevo regolarmente, compravo tutti i numeri, era una rivista coraggiosa e molto open minded, anche se poi tutto quel new metal mi ruppe il cazzo visto che non l'ho mai amato.
Ne ho tante altre casa dei miei, Psycho, MS, metal hammer, thunder, flash....
Solo che a sfogliarle vengono in mente troppi ricordi ed un po' di malinconia.
Ti rendi conto che dal virtual tour sono passati 19 anni?
Mi fa impressione solo a dirlo.
A giugno Nicko compie 65 anni.....troppi cazzo, per me dopo questo tour, nuovo album, tour di promozione e poi tour d'addio, com'è giusto che sia.
 
Top
ironmaiden72
view post Posted on 12/4/2017, 16:14




CITAZIONE (Disintegration. @ 10/4/2017, 20:39) 
Ohi grande God!
Il biglietto del 95 è spettacolare, lo conservo ancora in ottime condizioni...la barley quel periodo li stampava così, quasi dei precursori del fan ticket in voga oggi.
Io Psycho lo leggevo regolarmente, compravo tutti i numeri, era una rivista coraggiosa e molto open minded, anche se poi tutto quel new metal mi ruppe il cazzo visto che non l'ho mai amato.
Ne ho tante altre casa dei miei, Psycho, MS, metal hammer, thunder, flash....
Solo che a sfogliarle vengono in mente troppi ricordi ed un po' di malinconia.
Ti rendi conto che dal virtual tour sono passati 19 anni?
Mi fa impressione solo a dirlo.
A giugno Nicko compie 65 anni.....troppi cazzo, per me dopo questo tour, nuovo album, tour di promozione e poi tour d'addio, com'è giusto che sia.

cazz nooo 19 anni ? è vero porc.....andai a prendere il cd di virtual in un negozio a viareggio perchè nella mia città massa non ce l'avevano con la copertina con l'effetto in 3d.........uff............19 anni........ :( :( ....non sono messo meglio di te con le riviste e la nostalgia.......
vero psycho era fissato con il nu metal che pure io non ho mai amato ma credo che fossero proprio gli anni in cui stava esplodendo 96 98 su per giu' per cui...
2 tour ancora?beh arriverà il momento di guardare in faccia la realtà.......sia noi che loro .................tra 10 anni nicko ne avrà 75 ......a quell'età album ...tour? non credo.....non so immaginare come chiuderanno e cosa faranno......... 2 tour mondiali lunghi ci stanno di sicuro......se di piu' ben vengano.........magari per dar modo di vederli a piu' gente possibile potrebbero prefissare tot anni in cui suonare sempre ogni anno headliners nei festival europei .........(il resto del mondo va bene il tour di addio :D )magari una data sola max due città selezionate ogni anno tutti gli anni fino alla fine...potrebbe essere un'idea DOPO il classico tour di addio......... 1-2 date e stop...... :woot: hiiii......cosi' tutti gli anni per 3-4-anni sempre maiden ogni estate yuppieeeeeeeeeeeee :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
107 replies since 1/7/2007, 10:49   5620 views
  Share